CONCORSO SCOLASTICO 2020

PROGETTO UN'ORA PER I DISABILI

DERBY BENEFICO GENOA/SAMPDORIA

 

CONVIVIALE AL MUSEO DEL GENOA

GENOA -  SAMPDORIA – ENTELLA
IL MEGLIO DELLA LIGURIA CALCISTICA UNITI IN AMICIZIA E ALLEGRIA  

La conviviale di  giovedì 12  giugno  al  GENOA MUSEUM AND STORE  “Palazzina San Giobatta Via al Porto Antico 4 è stata veramente SPECIALE.

Abbiamo avuto il  il piacere di avere con noi i famosi calciatori :MARCO NAPPI( GENOA ) -- LUCA PELLEGRINI  (SAMPDORIA) e SILVANO RAGGIO GARIBALDI (ENTELLA).
E’ stata  una ottima occasione per  FRATERNIZZARE,  nella splendida cornice del Museo Sportivo del Genoa : tifosi  sampdoriani, genoani  e dell’Entella si sono ritrovati  in un’atmosfera di serena, allegra, entusiasmante amicizia.

Bellissimo gesto di Fair Play l’offerta di una targa  ricordo da parte di un  tifoso sampdoriano a Marco Nappi  ,ex  giocatore  del Genoa, da un tifoso genoano a Luca Pellegrini, ex giocatore della Sampdoria e da uniti due tifosi sampdoriani e genoani al giocatore  dell’Entella Silvano Raggio Garibaldi.
La serata è stata condotta in modo egregio dal nostro socio Michele Corti, telecronista Mediaset e direttore di Radio 19.
 Nel corso della serata è avvenuta l’investitura della nuova  socia Angela Fraccalaglio,ex danzatrice classica,che ha asserito di avere aderito in quanto il nostro club è  particolarmente  attivo a favore dei giovani e dei disabili.

Questa serata ha rispecchiato perfettamente la condivisione  degli ideali di etica e amicizia sportiva del  Panathlon International.

 

 


Disclaimer - All Rights Reserved - Powered By SEF - C. 2015 Panathlon Club Genova Levante- C.F. 95017270109